Mi sono iscritto al sito web di incontri FarmersOnly.com e completa merda di cavallo assicurata

Come miserabile di un destino di essere seduto a casa, godendo di una piacevole trasmissione di una maratona Gilmore Girls mattina nei giorni feriali, quando la programmazione regolarmente programmata viene interrotta per portarti questa merda di cavallo:

Da quando questa pubblicità iniziale per il sito, che si chiama FarmersOnly.com (e la cui pubblicità sembra essere fatto su Windows98 programmazione; seriamente, si pensa di poter mettere qualche cazzo di Flash?), è stato trasmesso per la prima volta nel febbraio del 2007, una sfilza di spot simili e sempre più offensivi per FarmersOnly, un sito creato nel 2005 dal marketer Jerry Miller, hanno iniziato a spuntare.

Nella loro prima pubblicità, che continua ancora a suonare quasi nove anni dopo, un cavallo, un cane e un gruppo di mucche parlanti conversare tra loro su quanto solitario "Jill" è, come lei è fuori "a piedi il campo di mais di nuovo".

La frase ad effetto di questi spot? "L'annuncio più recente che ho avuto il piacere di essere tormentato, coinvolge un "contadino" che, con stivali di pelle con speroni e cappello da cowboy, cerca di sollevare la sua data, una "gente di città", su un cavallo, come lei si lamenta. Il tizio poi si siede e parla con il suo pastore australiano, che gli chiede "Perché mai sarebbe uscito con una ragazza di città"; sorride e scuote la testa mentre guarda la sua data urlare nel dolore e farsi trascinare dal cavallo attraverso il letame, prima di schiantarsi in quello che suona come vetro.

Piuttosto che correre in aiuto della donna ferita, l'uomo continua invece ad ascoltare i consigli del suo cane, che gli dice di accedere a un'applicazione di incontri sul suo telefono, per cercare opzioni alternative, di cui potrebbe sentirsi più adatto. Mentre si connette, una scia di donne bellissime, ognuna più fuori dalla lega di questo stronzo che la successiva, vengono a cantering verso il maiale schmuck a cavallo, tutti in jeans e cappelli da cowgirl, che credo sia l'indizio di contesto dello spettatore che questi sono tutti la stessa razza di "country folk" come l'uomo rude e il suo cane.

Perché questo è ciò che questo cazzo lordo dovrebbe essere ricompensato con, giusto? Voglio dire, quest'uomo ha mai chiesto alla donna originale, che probabilmente è sdraiata da qualche parte, coperta di letame di cavallo e sangue dalla finestra che le è stata gettata attraverso, cosa voleva fare il loro appuntamento? Ovviamente non le ha detto dove andavano, ma l'ha presa completamente in contropiede con un viaggio a sorpresa nel fienile, come si può supporre osservando da vicino le pompe da quattro pollici sui suoi piedi.

Perché questa terribile data è colpa sua? Per non parlare del fatto che lei non può essere tanto di una gente di città materialistica se ha accettato di uscire con questo troll di maiale in primo luogo; sembra fargli un favore dato il suo aspetto di merda e la sua personalità ancora più merdosa.

Come qualcuno che non ha letteralmente niente di meglio da fare con la loro vita / tempo, ho deciso di creare il mio account come un esperimento sociale. La prima idiozia che ho notato, riguardava le scelte elencate sotto la categoria "occupazione", che comprendeva un lungo elenco di opzioni di carriera: "allevare cani", "allevare alpaca" (desidero del cazzo), "allevatore", "allevare capre", "allevatore vuole essere", "altro cowboy/girl", e "allevare cervi/elk". Ho selezionato "farmer wanna-be", e mantenuto in movimento.

Il prossimo strato di merda che ho osservato, è venuto quando ho cliccato l'opzione per "inviare un flirt" a qualcuno.

Sì cliccando qui, l'utente viene fornito con un elenco di messaggi "spiritoso" da inviare a futuri pretendenti, che vanno da "ti vedo come John Deere troppo", "che vi augura un HAPPY HARVEST!"Mi piace il tuo camion", e "Che ne dici di quel trattore", e includeva anche linee come "che è più veloce: tu o il tuo cavallo" e "Hai una stalla vuota per me? (che cosa nel cazzo reale).

Ho avuto un sospetto circa il tipo di persone su un sito come questo.

Sai: Keystone Light-drinkin' rednecks, che amano trattare le donne come spazzatura e che amano le pistole, e rendere le femmine fuori per essere niente più che fastidiose di merda che sprecano il tempo di un uomo Murican' tempo che potrebbe usare per spalare merda di mucca o fissare il sedile del suo trattore sul campo con la sua cassetta degli attrezzi.

Su un test di associazione a parole libere, dove mi hanno mostrato una foto di questo sito web, la prima cosa che griderei fuori sarebbe TRUMP SUPPORTERS. Per me era quasi come se i creatori dell'azienda avessero costruito un sito dove si potesse andare ad incontrare chiunque avesse le loro stesse miserabili e sconsiderate opinioni politiche. Così ho iniziato a fare un po' di giornalismo investigativo.

I primi messaggi che ho ricevuto dal sito, ho immediatamente risposto con "e come ti senti su Donald Trump? Alcuni di loro a cui ho anche risposto "mandando un flirt", optando sempre per l'opzione "Hai una bancarella vuota per me", sperando che la mia selezione mi avrebbe dipinto fuori per mostrare solo il comportamento più desiderabile possibile di una femmina in qualsiasi bizzarra società parallela di delusione in cui queste persone esistono.

Non è stato molto tempo prima che le risposte hanno iniziato a rotolare dentro. Il primo viene da un signore di 35 anni, che si descrive come "KING LOOKIN FOR HIS QUEEN". Sul suo profilo ci sono tonnellate di foto di lui vestito con un cappello duro e la sua uniforme del sindacato, che beve quarant'anni di Budweiser mentre cavalca la sua moto Suzuki, o che si sta prendendo a calci su un jetski parcheggiato. La sua risposta alla domanda? "Lavoro per quell'uomo, quindi devo dire che sono un professionista vincente." Ah. Che sorpresa.

In seguito è arrivata la risposta di un trentenne diplomato, che sembrava abbastanza normale e che "rimane occupato a lavorare con bestiame e macchinari nel suo caseificio". La sua risposta: "Non credo di non poter votare per Hillary. Che ne pensi?". Non so davvero cosa dire, dato che ci sono una pletora di altre opzioni. E' un po' il problema, no? Pecore che credono che le uniche due opzioni siano Hillary Clinton e Trump? NEWS FLASH: QUESTA DECISIONE NON E' STATO FATTO.

Un altro giovane agricoltore sembrava paranoico, e mi ha chiesto perché avrei chiesto che, seguendo la cosa dicendomi "Non mi importa di quella roba davvero, sono abbastanza facile andare avanti", prima di rimproverarmi per "fare una domanda piuttosto stupida".

Prossimo rotolato in una risposta di un agricoltore di 22 anni, agricoltore di colture biologiche che ama tira trattore, che ha affermato: "Sono tutto per D. Trump, e tu? Eccellente. Niente di male nel fare del lavoro della tua vita la riparazione di trattori antichi, ma qualcosa di sbagliato nell'essere un idiota non istruito.

Un altro 24enne, a cui piace "bere qualche birra" e "lavorare in pista", pensava che all'inizio stavo scherzando con quella domanda, una risposta che mi ha dato qualche speranza. Purtroppo, ha seguito questo, annunciandomi che "non presta molta attenzione alla politica, ma pensa che molte persone possano relazionarsi alle idee di Trump, il che lo rende popolare". Fan-fucking-tastic.

La ragione per cui queste risposte mi hanno dato ancora più fastidio è a causa della missione iniziale del sito.

In un articolo del 21 marzo 2012 per Business Insider dal titolo: "Questo sito di incontri è per chi evita la 'Corporate Rat Race'", l'autore Abby Rogers ha scritto: "Gli agricoltori hanno spesso una visione meno materialistica del mondo rispetto alle loro controparti urbane, ha spiegato Miller, aggiungendo che c'è 'decisamente un divario' tra le persone 'nella corsa aziendale ai ratti' e quelle nelle aree rurali. "C'e' una bella differenza", ha detto." Questo sembra abbastanza fottutamente ironico, quando si sondano le opinioni di questa gente, che apparentemente tutti i piani di voto per l'unico uomo che è probabilmente il più materialistico di tutti gli uomini della storia e l'uomo che lavora nella vita è il dominio di detta "razza di ratti aziendali". Un uomo che sembra intenzionato a usare persone come topi in qualche terribile esperimento, basato esclusivamente sulla speranza di dare speranza ai muti idioti che "renderà di nuovo grande l'America, elaborando piani meschini per "costruire muri" oltre i confini, e "schiacciare l'ISIS" incoraggiando l'islamofobia di massa di persone completamente disinformate politicamente. Infatti, l'unico candidato che di fatto "evita" qualsiasi tipo di "corsa ai ratti aziendali" è il senatore Bernie Sanders, l'unico individuo che ha fiducia nelle piccole imprese e non ha tempo o amore per una nazione alimentata da un piccolo gruppo di persone ridicolmente ricche. Sembra solo un po' contraddittorio.