Data Cinque: Incontri Sober Tinder

05.03.2019

Caro Dio, non so perché lo sto ancora facendo.

Questo blog è la quinta parte di una serie, per scoprire perché sono andato teetotal letto dal primo blog. Aiuta ad aggiungere qualche contesto e si sente (prometto).

Conrad, svedese, 25, Animator / techno aficionado.

Detesta Avicci e la club culture. Mi piace lui.

Si scopre che beve cocktail invece.

Onestamente questa data era super last minute, e tutto intorno super easy.

Ho trascorso la giornata con i miei due amici a Hampstead Heath. Avevo appena pianificato di rotolare a casa in seguito e tanghero intorno al mio appartamento per finire di guardare Ozarks (a qualcuno piace lo spettacolo?). Un solido piano per un sabato sera, se lo chiedi a me. Sono saltato sul terreno e ho iniziato a rilassarmi mentalmente quando la mia applicazione per la legatura ha fatto quel rumore di ping che fa quando si riceve un messaggio. "Oooerr" pensavo a me stesso. Così ho raggiunto nella mia tasca per vedere che era un messaggio di Conrad, un vecchio animatore di 25 anni che ha lavorato in un'agenzia di branding.

Mi sento come se il rumore del legante fosse il mio canto degli uccelli....

Ho chiacchierato con lui solo per pochi giorni (letteralmente penso che fosse 1-2 giorni) e immediatamente mi è piaciuto il suo vibe. Non solo le sue foto erano prive di pretese (una era il suo volto fotografato su un tappeto magico), ma il suo modo di parlare era troppo casuale ed esattamente come il mio. Era oltre la perfezione, era facile. Avevo bisogno di facile dopo l'ultima data.

Predate! Ero in due menti su questa data; una parte voleva andare a casa e sentirmi sola con Netflix e l'altra era entusiasta di incontrare una nuova persona. Ho cercato di avvicinarmi a queste date meno come 'date' e più come slot orari nella mia vita dove posso conoscere qualcuno di nuovo e (dita incrociate) interessante. Ho trovato questa mentalita' abbastanza utile quando stai uscendo da sobrio. Mi toglie, per me, l'ansia di incontrare per la prima volta uno sconosciuto. Aiuta a fermare i pensieri negativi o ansiosi che urlano, resettando la mentalità. Così ci si sente calmi. Prima della data penso a me stesso "ok questo un piccolo pezzo della mia giornata e ho intenzione di mettere da parte il mio ego e la paura e di aprirmi ad una nuova persona". E l'appuntamento e' una merda..... posso semplicemente andarmene. Obvs.

Ricordo solo che se sei in una data di merda....puoi semplicemente andartene. Fai finta di avere dei brutti dolori mestruali.

Sono tornato a casa, ho fatto la doccia, ho meditato (sì, è vero, a volte medito prima delle date per avere i nervi in FUCKING ORDER) e mi sono vestito. Sì, mi sono rasata le gambe e sì, ho indossato dei bei pantaloni (non si sa mai). Forse voglio concedermi un po' di relax. Chi. Sanguinosa. Saws.

La data! Abbiamo deciso di incontrarci in un pub tra le nostre case.

Ora so cosa stai pensando "ma Rosie - non stai bevendo e ho pensato che questo blog era quello di aiutare le persone sobrie a trovare modi interessanti e nuovi modi per arrivare fino ad oggi. Perche' incontrarsi in un pub?" Ti capisco, davvero. Ma questa è la mia vita e dannazione di Dio se viviamo equidistanti tra un pub che è fantasia allora ho intenzione di fare che.

Ho ottenuto lì troppo presto, dang it mio pre-date power walk mi ha servito troppo bene, così ho appeso fuori dal pub in attesa di un ragazzo zenzero di media altezza per avvicinarsi a me.

Ho ascoltato troppi podcast vero crimine così come lo vedo attraverso la strada ho rapidamente Whatsapp miei amici dove sarò e il suo nome completo. Se ho intenzione di morire allora dannazione Imma assicurarsi che egli viene catturato.

Per tutte le cose positive che faccio per aiutare la mia mente essere presente in una data.....Faccio ancora cose 'negative'. Sono ancora in preda al panico quando sono il primo, esco dal telefono e scorro il sito Instagram. Non per nessun altro motivo se non per essere sicuro che se si avvicina a me non sembro uno sfigato bisognoso. Pensiero insicuro, lo so, ma sono sicuro che abbiamo fatto tutto questo.

Vedo qualcuno camminare nella mia direzione fuori dalla mia visione periferica. I miei palmi delle mani si sudano, non ha l'aspetto delle sue foto. Ho il panico allo stomaco, ma il mio viso sorride. Probabilmente ho detto qualcosa come 'hey man!'

Ha un aspetto carino, una bella barba di zenzero che è stranamente qualcosa in cui sono super in, e ha una camicia casual e t stile camicia. Mi piace. Non è pretenzioso quindi mi sento sicuro.

Saltiamo il pub che incontriamo a come è pazzo occupato e andiamo in un pub elegante lungo la strada, senza scherzi penso di aver visto Jack Gleeson che interpreta Joffrey da GOT.

Dunque, Conrad non mi piace la birra. Il suo esterno hipster, il suo background da designer e la sua barba gli piacciono le birre, ama la birra, viene dalla Scandinavia. I vichinghi hanno bevuto quella merda come no domani.

Ma ahimè, non gli piace la birra così ha ottenuto un rum e coke invece. Mi è stato chiesto se mi offendete o mi offendete per il mio appuntamento bevendo alcolici mentre non lo faccio. La mia risposta: No! Se dall'inizio del nostro appuntamento il ragazzo sa dove mi trovo e lo rispetta, allora sono felice. Conrad mi ha chiesto perché non bevo, con vera curiosità. Più tardi la sera ha rivelato la sua natura introversa, così alle date la sua ansia si placa con un piccolo drink.

Ora perché era consapevole, onesto e non mi ha fatto sentire come se avessi bisogno di bere non mi ha scoraggiato nel bere. La nostra conversazione scorreva, era piena di piccole battute e di commenti sarcastici mentre la notte continuava. Mi sentivo molto a mio agio con lui, come se lo conoscessi già. Abbiamo parlato di tante, piccole parti per conoscerci, di dove siamo cresciuti, di cosa ci porta a Londra, di cosa ci interessa. Roba leggera, ho potuto ottenere l'atmosfera che era un po 'nervoso così ho fatto in modo di allontanarsi da argomenti che a volte immergersi in - l'universo, la condizione umana e ciò che ci rende chi siamo. Mantenere la luce si è sentito bene, nessun danno fatto e abbiamo potuto ottenere una comprensione di chi siamo ciascuno di noi.

Abbiamo lasciato il primo pub abbiamo camminato lungo i campi di Londra in modo da potergli mostrare quello che stava succedendo attraverso il mercato di Broadway, era bello camminare attraverso i campi di Londra in quel momento. E 'buio, sì, è una bella cornice per la vita di East London.

Come un gruppo di amici ubriachi ci ha passato da Conrad e ho parlato di come è stato divertente sentire conversazioni di persone ubriache - che lo portano a chiedergli cosa vuol dire andare a feste sobrie.

Dopo la breezing down the market past people conversing, con l'odore di cibo ovunque e l'occasionale urtare persone ubriache ci siamo stabiliti su Edgars. Ognuno di noi ha preso un drink - un po' di mirtillo rosso per me - reni, mi ringrazierai più tardi - e ci siamo appoggiati sui sedili esterni con quelle luci rosse a forma di cuore. Il buttafuori era la persona più illuminata che io abbia mai incontrato, non come se si fosse drogato, ma aveva una pletora di battute di papà ed era gentile con ogni persona che entrava nel loro bar.

La musica in questo bar era un mix di musica da classifica, tendente alla musica da club. Come produttore di techno, Conrad ha iniziato a rabbrividire quando Avicci ha iniziato a soffrire. "Viene dalla Svezia, quindi tutti pensano che la techno svedese sia questo. "E' una merda, che mi fa incazzare cosi' tanto." Gli dico che mi piacerebbe sentire la sua musica e quella che lui considera "vera" musica house e techno svedese. "Oh Dio," arrossisce "Un giorno forse". Lui sorride, io sorrido di nuovo. Non vedo l'ora di sentire la sua musica *update - ho a cuore la sua musica ed è fottutamente epica. Dark house techno.

Questa data ottiene una valutazione di 10/10. Ho scoperto di più sulla sua personalità, anche se si definisce un introverso, va spesso da solo alle serate techno di Londra. Il suo modo di andare in discoteca è come le persone vanno ai concerti, si vede quale musicista o band stanno suonando e si va a sperimentare la loro musica perché si tratta di musica specifica dei musicisti. Lo fa ma per la techno, trova un locale con un DJ che rispetta e si fida di poter ballare bene e va da solo. Spesso facendo amicizia mentre lui è lì.

Abbiamo terminato la data di ritorno a casa sua, non è successo niente, ma ci siamo sdraiati sul pavimento su coperte guardando il suo proiettore planetario come luce sul soffitto. E 'stato onestamente un modo calmo e beato per terminare la data. Ogni momento di questa data posso ricordare, soprattutto perché mi è piaciuto, ma sono date come queste che mi rendono felice di essere sobrio.

Aggiornamento. Abbiamo appeso fuori un paio di volte, mi piace abbastanza lui.

Aggiornamento aggiornamento. Non sta cercando niente di serio che sia giusto. Sto pensando di prendermi una pausa da Tinder.

© 2019 Blog lifestyle e bellezza di Livia. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia